Motel a Tema per Ritrovare la Passione

Motel a Tema per Ritrovare la Passione

Motel con camere a tema in cui vivere l'intimità di coppia

Negli ultimi anni si è diffusa la voglia di ravvivare il fuoco della passione ricorrendo ai motel a tema e ai motel a ore, una piccola e intrigante fuga dalla realtà più che comprensibile. Tutti viviamo vite frenetiche, ricche di impegni e di pensieri che, oltre a toglierci il sonno, vanno anche a influire negativamente sull'intimità con il nostro partner.

Indipendentemente dal fatto che tu sia uomo o donna, avrai di certo vissuto un momento del genere. Invece di colpevolizzarsi e di sentirsi un pessimo partner, perché non correre ai ripari organizzando qualcosa di unico in un motel Asti come il mio Motel Motta? Per quanto possa sembrare strano, la semplice fuga dalla realtà è un ottimo rimedio per togliersi di dosso tutti i pensieri e le pressioni a cui si è sottoposti.

Motel con camere a tema in cui vivere l'intimità di coppiaDel resto le cose sono molto cambiate negli ultimi decenni e questo è riscontrabile anche su Internet. In molti siti Web e blog dedicati ai problemi di coppia, numerose persone consigliano di prenotare camere a ore Asti per ritrovare il feeling perduto. E così, quasi all'improvviso, i motel a tema sono diventati il nuovo ritrovo preferito per tutte quelle coppie che, desiderose di uscire dagli schemi e di staccare dalla quotidianità, vogliono concedersi un momento tutto per loro.

Il mio motel a ore Asti si inserisce proprio in tale ambiente. In una mia precedente news ho cercato di abbattere gli odiosi pregiudizi che ancora aleggiano sui motel e sulla loro fama: se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggere la news che trovi a questo link.

Troppo spesso si vedono i motel per amanti come un luogo scialbo, triste e malfamato. Questo poteva essere vero decenni fa, ma oggi sono luoghi in cui regna la passione, sono motel romantici con camere a tema in grado di solleticare la fantasia di chiunque.

In alcuni motel Piemonte ci sono stanze talmente a tema che sembrano dei set di telefilm, completi di un'ambientazione assai realistica e oggetti di scena.

Stanze a tema al Motel Motta

La stanza a tema non è però riservata alle grandi catene, anche nel mio intimo e confortevole Motel Motta trovi camere ad ore finemente arredate seguendo uno stile ben preciso.

Per esempio la camera 109 è dedicata alla Grande Mela per eccellenza, alla città sempre in fermento e che tutti, almeno una volta nella vita, vorrebbero visitare: New York. A rendere speciale questa camera a tema non è solo la fotografia che richiama le strade trafficate e luminose della città, ma anche un letto rotondo di oltre due metri di diametro fuori dal comune e unico proprio come New York.

Motel A Tema Per Ritrovare La Passione 109 01
Motel A Tema Per Ritrovare La Passione 109 02

Se invece preferisci volare dall'altra parte del mondo e sogni atmosfere più orientali, ti consiglio di visionare la stanza 107 Kyoto. Colori caldi che richiamo le ambientazioni dell'antica capitale del Giappone, il classico kimono che, ancora oggi, si è soliti indossare in particolari e speciali occasioni, le lanterne che emanano una calda luce e un grosso ventaglio che svetta dietro alla testiera del letto matrimoniale.

Questi sono solo alcuni dei dettagli che rendono unica questa camera a tema, una stanza romantica che profuma di estremo oriente e di un Paese in cui la modernità si fonde con la tradizione.

Motel A Tema Per Ritrovare La Passione 107 01
Motel A Tema Per Ritrovare La Passione 107 02

La camera a tema che personalmente ritengo essere la più sensuale è la stanza 103 dedicata alla mia Asti. Come si può rendere una stanza ancora più romantica? Inserendo un bellissimo letto a baldacchino in ferro battuto, comprensivo anche di leggeri e delicati tendaggi che renderanno unico il tuo soggiorno.

Motel A Tema Per Ritrovare La Passione 103 01
Motel A Tema Per Ritrovare La Passione 103 02

Le stanze a ore non devono essere per forza dei set televisivi ricchi di oggetti che potrebbero distrarti. La cosa più importante è scegliere un motel camere a tema che sappiano donarti delle emozioni positive e in grado di condurti lungo un percorso fatto di passione e riscoperta del partner: questa è la cosa più importante, tutto il resto fa da sfondo al vostro amore.

Fuga romantica nelle Langhe Piemontesi

Tra i motel ad Asti e provincia, il mio Motta non ti offre solo il servizio di Day Use e camere a tema finemente decorate, ma anche la possibilità di usufruire del servizio Momenti Unici al Motta, un ottimo modo per personalizzare il tuo soggiorno e l'esperienza con il tuo partner.

Il motel Asti e provincia per eccellenza è il mio Motta, un luogo in cui poter trovare pace, relax, un motel stanze a tema tutte con bagno privato e provviste di tutti i comfort per il tuo soggiorno. Se però vuoi andare oltre al classico day use e desideri rimanere qualche giorno, puoi usufruire del servizio albergo Asti e scegliere tra le diverse camere turistiche presenti al Motta.

Il mio motel con stanze a tema è un'orgogliosa struttura LGBTQ e per noi l'amore è amore, nient'altro da aggiungere. Considerando i tempi, ci tengo sempre a specificare questo aspetto, perché non ci si deve sentire in imbarazzo: la privacy è sempre assicurata.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, o vuoi prenotare una camera, contattami oggi stesso


Scegli la tua camera

Motel Asti, camere a ore Asti, Day Use

Camere a tema

Camere a ore Asti: camere romantiche a tema perfette per le coppie.

Hotel Asti, camere familiari e turistiche

Camere turistiche

Camere albergo Asti per famiglie in vacanza, come pure per viaggi di lavoro.

Contattaci

Prenota
Prenota con contatto diretto via telelefono e-mail o form

logo dayuse logo booking

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via Giacomo Scotti, 32 - Fraz. Motta
    14055 Costigliole d'Asti (Asti)

Albergo Motta
Hotel Asti

CF/P.IVA: 01519840050
CIR: 005050-ALB-00002

© 2019 -  All rights reserved
Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.

logo dayuse

logo booking